Ascensori Da Cantiere a Torino

Ascensori da cantiere Torino

Se necessiti di ascensori da cantiere a Torino, rivolgiti con fiducia a Danese Ponteggi. 


L’azienda Danese Ponteggi opera con successo, da numerosi anni, nel mercato degli ascensori da cantiere a Torino e provincia. L’azienda fornisce un servizio di noleggio ascensori da cantiere che consentono sia il trasporto di materiali edili sia quello degli addetti ai lavori che, così facendo, possono eseguire tutte le loro mansioni in totale sicurezza. 

Tutti gli ascensori di Danese Ponteggi sono sottoposti a continue e scrupolose manutenzioni e revisioni così da garantire, ai propri clienti, un servizio di prim'ordine caratterizzato da un eccellente rapporto qualità, costi e sicurezza.
 
L’azienda Danese Ponteggi si trova a None, in provincia di Torino, e dispone di personale altamente qualificato ed esperto che, con cortesia e competenza, si occuperà di seguire i clienti nella scelta dell'ascensore da cantiere che meglio si adatta alle loro esigenze di lavorazione. 

Gli ascensori da cantiere rappresentano la soluzione ideale per la movimentazione verticale sia di materiali che di persone. 
Danese Ponteggi non opera solamente nel settore degli ascensori da cantiere nella città di Torino, e in tutta la provincia, poiché si occupa anche del noleggio di montacarichi da cantiere, di piattaforme autosollevanti e ponteggi elettrici

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
348 0312377

danese.ponteggi@libero.it

Altre Info