Ponteggi Elettrici a Torino

Ponteggi elettrici Torino

Se necessiti di noleggiare e installare ponteggi elettrici a Torino, rivolgiti con fiducia all’azienda Danese Ponteggi.


Tra i numerosi servizi offerti dall’impresa Danese Ponteggi c’è anche quello del noleggio e installazione ponteggi elettrici a Torino per effettuare lavori edili in quota. 
L’utilizzo dei ponteggi elettrici consente un notevole risparmio di tempo nella fase di installazione e di abbattere notevolmente i costi. Il ponteggio elettrico è formato da una serie di componenti tra cui gli ancoraggi, il basamento, il ponte di lavoro o gruppo di sollevamento e gli elementi verticali. 
Solitamente i ponteggi elettrici vengono disposti a colonna, unica o doppia, con una velocità di esecuzione sollecitata dalla modularità delle varie componenti. 

Danese Ponteggi si trova a None, in provincia di Torino, e dispone di personale altamente qualificato ed esperto che, con cortesia e competenza, si occuperà dell’installazione del ponteggio elettrico in qualsiasi tipo di edificio poiché i ponteggi sono adatti a tutti i tipi di interventi edili quali la ristrutturazione o la costruzione di nuovi edifici. 
I ponteggi elettrici sono i più sicuri poiché non prevedono l’utilizzo di carichi sospesi e l’operatore si trova sempre in posizione protetta e stabile, dunque non corre nessun tipo di rischio. 

Le impalcature elettriche non coprono completamente la facciata e dunque non costituiscono una facile via d’accesso per i malintenzionati. L’utilizzo di ponteggi elettrici, inoltre, abbatte notevolmente i costi rispetto ai tradizionali sistemi a tubo.

Danese Ponteggi si occupa anche di noleggio e installazione ascensori da cantiere, montacarichi da cantiere e piattaforme autosollevanti.  

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
348 0312377

danese.ponteggi@libero.it

Altre Info